Camere

Scegli la camera che più i piace

Santeénso

Sul lato orientale del nostro Golfo, a pochi chilometri da Lerici, si trova San Terenzo, conosciuto per la sua meravigliosa spiaggia e le sue acque di un azzurro cristallino! Un piccolo paese caratterizzato dai colori variopinti delle barche rimessate sulla piazza principale, dalle tonalità calde del rosso e del giallo che dipingono le facciate delle case, dal verde della pineta che fronteggia il mare, al di sotto del castello…

Ed ecco qui la camera più giovane e vivace, caratterizzata dagli arredi gialli e verdi ed uno stile un po’ wild, per le persone che hanno voglia di una vacanza all’insegna della scoperta! La camera è dotata di un comodo letto matrimoniale, armadio ed una piccola scrivania, dove poter aggiornare il proprio diario di viaggio! Il bagno è caratterizzato dai toni caldi della sabbia ma anche qui non mancano note più eccentriche, date dagli elementi di arredo ed dal pavimento un po’ retrò.

 

Portivène

Antico borgo di pescatori, caratterizzato da case colorate che si specchiano sul mare, costruite alla base di un promontorio che caratterizza la sponda ovest del Golfo di La Spezia, il cosiddetto Golfo dei Poeti. Il simbolo per eccellenza di Portovenere è senza dubbio la famosa chiesa di San Pietro, a picco sul mare ed è proprio pensando alla sua architettura ligure che ci siamo ispirati nella progettazione di questa camera, i cui colori predominanti sono appunto il bianco e il grigio. Camera dalle linee essenziali, semplici, arredata in uno stile un pò industriale al fine di esaltarne i colori e le geometrie.

La camera è dotata di un letto matrimoniale che all’evenienza può diventare due comodi letti singoli, armadio, Tv a parete ed una piccola scrivania. Anche il bagno riprende i colori ed i materiali della tradizione ligure, accompagnati da elementi di arredo cromati.

Lersé

Sul lato orientale del Golfo, opposto a Portovenere, troviamo un altro famoso borgo: Lerici. Frequentato sin da tempi antichi da personaggi illustri come i poeti Lord Byron e Shelley, conserva ancora la sua eleganza ed il suo fascino, che vengono esaltati dalle tinte blu del mare su cui affaccia e dai colori caldi dei fantastici tramonti che da qui si possono osservare, soprattutto nelle stagioni più fredde. Ispirati da queste magiche atmosfere, abbiamo riservato alla nostra piccola suite il privilegio di questo nome e sulla base di colori caldi l’abbiamo arredata: elegante, raffinata, comoda e spaziosa.

Dotata di un letto matrimoniale, una piccola cabina armadi, una scrivania ed un comodo divano letto, dal quale è possibile godere della vista sul terrazzino privato, che affaccia direttamente sulla via principale del centro storico, Via del Prione. Il bagno riprende lo stile elegante della camera ed è arredato con elementi di arredo in legno, che ben si sposano con i colori nocciola della stanza.